Vea produce e progetta. Il fondatore, Fausto Gasparini, era già conosciuto nel mondo del packaging dopo aver fondato Nordmeccanica. Infatti Vea è nata come officina meccanica per la realizzazione di pezzi su misura, successivamente si è specializzata nella produzione di miscelatori per adesivi poliuretanici per il settore dell’imballaggio flessibile.

Manutenzione

La manutenzione dei miscelatori poliuretanici passa dall’officina meccanica, qui vengono prodotti tutti pezzi di ricambio necessari per far funzionare al meglio le macchine. Dopo l’acquisto del miscelatore bi-componentes e solventless Matrix M10 realizzato per l’imballaggio flessibile, qui troverete tutto il materiale che occorre per la manutenzione. Il miscelatore Matrix M10 è completo di riempimento automatico, catalizzatore e sistema di pompe per accoppiatrici con una velocità massima di 600 mt/min e fascia 1300/1500 mm. Matrix M10 è completamente automatizzato. I pezzi per la manutenzione sono prodotti anche per  il Matrix M4S che ha ha le stesse dotazioni dell’M10 ma con una velocità massima di 350 mt/min e fascia di 1300mm. Nell’officina meccanica sono prodotti anche i pezzi per il Solventermixer, il miscelatore a base solvente a tre o cinque componenti formati da: base, catalizzatore e solvente. È completo di base carrellata e  con riempimento automatico incluso, è disponibile nella versione stand alone, non connesso alla macchina accoppiatrice, e fully automatic connesso alla macchina accoppiatrice.

Doc1

INVITO A CONTATTARE L’AZIENDA

Contattaci per avere informazioni, il nostro reparto commerciale è completamente a disposizione della clientela

Possibili vantaggi

Acquistando un miscelatore ci si garantisce, oltre alla facilità d’uso, anche la possibilità di avere a completa disposizione un’area tecnica e di manutenzione. Basterà chiamare in azienda per avere delucidazioni nel caso di mal funzionamenti. Le nostre produzioni sono famose per la facilità dell’utilizzo sono indicate per tutti, non occorre una specifica preparazione per lavorarci, completamente automatizzate con margini di errore molto bassi grazie alle continue prove effettuate in fase di collaudo. È garantita una copertura tecnica con assistenza quasi totale in tutto il mondo, i ricambi vengono interamente prodotti in azienda. Può essere messo a disposizione anche un tecnico specializzato.