Solvent mixer: un doppio prodotto per ogni esigenza
Il solvent mixer targato Vea converting equipment s.r.l. è un miscelatore a base solvente a tre, o cinque, componenti (formati da: base, catalizzatore e solvente) ed è disponibile in una doppia e diversificata versione. La prima è rappresentata dalla tipologia Stand alone (Mod. 3×50 LA), nella quale si presenta non connesso alla macchina accoppiatrice ma configurato con le pompe a bordo; la seconda versione, la Fully automatic (Mod. 5×50 LA) è progettata già connessa alla macchina accoppiatrice tramite un sensore di livello posto nella bacinella; entrambe le versioni si completano di base carrellata, che ne facilitano lo spostamento e la manovrabilità, e con il riempimento automatico incluso. L’evoluzione tecnologica che ha portato alla messa in produzione e alla realizzazione di questo prodotto lo connatura per un’estrema facilità d’utilizzo e dunque indicato per chiunque, anche per chi fosse privo di una preparazione specifica per lavorarci.
Vea converting equipment | I nostri plus
La nostra azienda può vantare una pluridecennale attività nel campo dell’industria meccanica e, anche grazie alla progettazione e all’esperienza del suo fondatore, Sig. Fausto Gasparini, si è da subito imposta come un’importante realtà del made in Italy. Il costante investimento nella ricerca e un’attenzione puntigliosa a tutte le innovazioni provenienti dal mercato internazionale hanno concesso alla nostra azienda non solo di mantenere florida la propria attività imprenditoriale, ma anche di pervenire ad un continuo ed ininterrotto miglioramento nella produzione dei propri prodotti. Un plus che nel corso di questi anni ci ha concesso di imporci sul mercato nazionale ed estero è stato sicuramente la nostra natura primigenia (siamo nati, infatti, come officina meccanica) il che ci ha permesso, e ci permette, di costruire in autonomia i componenti per i nostri mixer (particolare non secondario anche nell’ottica di un’evoluzione e del miglioramento tecnico-scientifico della produzione), ma anche di produrre eventuali pezzi di ricambio, un dettaglio importantissimo che, garantendo una puntuale assistenza tecnica, ci diversifica sul mercato per la gestione del cliente e ci ha consentito una costante fidelizzazione. Questo plus riveste un ruolo fondamentale nella produzione e nella vendita dei nostri Solvent mixer. Infatti, oltra ad una versione Semi-automatic, che si pone come mediatrice fra le due versioni sopra descritte, noi di Vea converting equipment s.r.l. conferiamo alla nostra clientela la possibilità di costruire modelli speciali di Solvent mixer attraverso personalizzazioni specifiche dettate dalle singole esigenze, anche utilizzando, in alternativa, due tipi di base e due tipi di catalizzatore.
Vea Srl per voi!
Solvent mixer è un prodotto completamente automatizzato che ha superato severi test di sicurezza prima di essere lanciato sul mercato. I test durante il collaudo, così come poi è stato confermato dall’utilizzo diretto sul campo, avevano evidenziato un margine di errore bassissimo ma per incrementarne la funzionalità e la sicurezza abbia deciso comunque di fornirlo di allarmi nel caso si dovesse verificare un mescolamento errato dei componenti. Contattaci e scopri la nostra policy sulla sicurezza e la nostra assistenza tecnica a 360° in tutto il mondo!
Vea, investiamo nella ricerca per offrirvi prodotti sempre migliori.